Venerdì 23 ottobre 2015 – CONFERENZA

Venerdì 23 ottobre 2015 alle ore 17:30, presso il Museo del Papiro “Corrado Basile”, ex convento di Sant’Agostino, Via Nizza n. 14, Siracusa, Graziella Seminara, docente presso il Dipartimento di Scienze Umanistiche dell’Università di Catania, presenterà il volume “Il labirinto e l’intrico dei viottoli. Verklärte Nacht di Arnold Schönberg” di Alessandro Maria Carnelli, Maestro – Direttore d’orchestra.
Sarà presente l’Autore.
La conferenza è organizzata dall’Associazione Culturale Italo-Tedesca in collaborazione con il Museo del Papiro “Corrado Basile”.