Progetto per lo studio dei papiri del Museo del Papiro

Il Museo del Papiro “Corrado Basile” sta avviando un progetto per lo studio e la pubblicazione della propria collezione di papiri (circa quattrocento, in prevalenza demotici e greci), che comprende anche molti papiri della collezione privata Harrauer, acquisiti dal Museo anni addietro. In attesa della definizione del progetto, chiunque fosse interessato a studiare i papiri della collezione del Museo può anticipare la richiesta alla direzione (segreteria@museodelpapiro.it).
Inoltre, a tutela e a garanzia dei propri progetti, il Museo del Papiro avverte chiunque di non utilizzare o pubblicare papiri, foto e materiali di proprietà del Museo senza la preventiva autorizzazione.
Anna Di Natale
Istituto Internazionale del Papiro
Via Nizza n. 14 – I 96100 Siracusa
www.museodelpapiro.it